Contenuti Disponibili

Elenco di contenuti e risorse utili per le studentesse e gli studenti dell'Istituto Bodoni Paravia per vivere al meglio l'esperienza scolastica fuori e dentro la scuola.

COMUNICAZIONI

Comunicazioni varie per gli studenti dell'Istituto Bodoni Paravia e le loro famiglie

REGISTRO ELETTRONICO

Per accedere, sono necessarie le credenziali. In caso di smarrimento, rivolgersi alla segreteria didattica.

Registro elettronico

ORARIO SCOLASTICO

Scarica l’orario scolastico aggiornato e valido fino a successiva comunicazione.

Vai agli orari

CALENDARIO SCOLASTICO

Accedi alla pagina che illustra il calendario per l’anno scolastico 2021/2022.

LIBRI DI TESTO

Accedi alla pagina da cui potrai scaricare i libri di testo per l’anno scolastico 2022/2023.

Vai ai Libri di Testo

MODULISTICA

Accedi ai moduli, i regolamenti di istituto e le informative necessarie per l'IIS Bodoni Paravia.

Accedi ai Moduli

INTEGRAZIONE SCOLASTICA

Sezione dedicata all'integrazione scolastica degli alunni con esigenze educative speciali

DIRITTO ALLO STUDIO

Utili informazioni e link dedicati per accedere ai contributi agli studenti in difficoltà economiche.

Accedi alla sezione

SCUOLA - LAVORO

In questa area trovi informazioni riguardanti le relazioni tra la scuola e il mondo del lavoro

area pcto

Sito dedicato ai Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento

Accedi al sito

OFFERTE di lavoro

Bacheca con le richieste di personale che periodicamente riceviamo dalle aziende

Vai alla bacheca

corso serale

Sito dedicato al corso serale diploma Tecnico della Grafica e Comunicazione

Accedi al sito

Hai bisogno di aiuto?

Compila il form seguente se hai bisogno di risposte, chiarire un dubbio o una semplice curiosità, siamo a disposizione e risponderemo nel più breve tempo possibile.

Image from  Freepik

Thanks to Nathan Dumlao for sharing their work on Unsplash.