BOPA SCHOOL FASHION WEEK

Dopo due anni di Covid e oltre due mesi di inquietudine a causa dello scoppio della guerra in Ucraina tutti noi abbiamo bisogno di nuova leggerezza ed allegria per ricominciare a sperare in un domani migliore.

Pertanto, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto degli studenti e la pagina Instagram @bopa_school,  è stata concessa la “Fashion Week”. Dal 2 al 6 Maggio, studenti, docenti, personale ATA potranno aderire all’evento “Bopa School Fashion Week” al solo scopo di riavvicinarci al divertimento anche a scuola. Una settimana, quindi,  durante la quale si possa diffondere maggior colore e serenità nei volti di tutti i ragazzi. L’iniziativa è nata dall’esigenza di vivere anche la scuola, spazio importante della giornata di tutti noi,  con più brio e vivacità.

Di seguito il programma del “dress code” consigliato:

• LUNEDÌ 2 Maggio:  “abbigliamento” pigiama
  • MARTEDÌ 3 Maggio: abbigliamento monocolore
  • MERCOLEDÌ 4 Maggio: abbigliamento Vintage
  • GIOVEDÌ 5 Maggio: abbigliamento ispirato ai personaggi dei film
    (Serie, Cartoni, Manga etc.)
  • VENERDÌ 6 Maggio: abbigliamento elegante

Sarà inoltre adibito uno spazio dedicato esclusivo con una passerella su red carpet dove sarà possibile essere fotografati durante gli intervalli nell’area espositiva. Inoltre, è partito un contest dei 10 migliori outfit. Per partecipare basta pubblicare una storia sul proprio Instagram menzionando @bopa_school. I 10 vincitori riceveranno gratuitamente in anteprima il merchandising ufficiale dell’istituto.

Si ricorda che le lezioni si svolgeranno regolarmente.

Gli studenti possono venire a scuola vestiti secondo quanto previsto dal programma sopra riportato, ma non è consentito cambiarsi d'abito durante durante l’orario scolastico.

Si dovrà sempre mantenere il DECORO che la scuola prevede. Pertanto la scelta dell’ ”outfit” deve sempre avvenire nel pieno rispetto della dignità personale, dell'ambiente scolastico e della sensibilità propria e degli altri.

Per qualsiasi informazione o domanda:
o su Instagram: @bopa_school

Mauro Minozzi