2223169 Progetto Uscite di Sicurezza, classi Terze e Quarte

Con il progetto USCITE DI SICUREZZA, finanziato dal Comune di Torino in collaborazione con la Cooperativa  O.R.So , ISMEL, Magazzini Oz, viene proposto un percorso di formazione partecipativa, che nell’edizione del 2022-23 ritiene importante riprendere il tema della sicurezza sotto un profilo ampio e riferibile a più settori lavorativi, attraverso iniziative che stimolino la riflessione su fenomeni di stretta attualità e che traguardino il tema dei nuovi lavori e i connessi aspetti di sicurezza, come quelli della cybersecurity

Il progetto USCITE DI SICUREZZA viene offerto a studenti/esse interessati/e ad approfondire il mondo delle professioni e il video making. 

Le ore di formazione saranno svolte nelle date del 13, 20 e 27 marzo dalle 15 alle 18 presso la sede di Città dei Mestieri in via Spalato 63. Le riprese video e il montaggio saranno, presso la stessa sede, da fine marzo a inizio maggio (calendario da definire).

Per ogni studente le ore PCTO saranno circa 15.

Il progetto è rivolto alle classi 3 e 4 dei percorsi del Tecnico e del professionale, in particolare sono richieste delle competenze di base grafiche e audiovisive.

Per aderire al progetto compilare il modulo

 

Referente dei progetti
Prof. Mauro Minozzi

LA VICEPRESIDENZA
Prof.ssa GENOVESE Cristiana