2122024 Diffusione dei risultati relativi alla realizzazione del Progetto SUSSIDI DIDATTICI

Sono lieta di comunicare che il Progetto "SUSSIDI DIDATTICI" è stato realizzato nonostante tutte le difficoltà introdotte dalla pandemia.

Si tratta di un progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo, in dettaglio 10.2.2A-FSEPON-PI-2020-80, che ci ha permesso l'acquisto di diversi sussidi didattici distribuiti agli studenti con determinate caratteristiche.

Per concludere e testimoniare il lavoro svolto, l'IIS Bodoni Paravia distribuirà a tutti gli studenti iscritti una bottiglia termica con il logo del progetto.

La scelta della bottiglia riutilizzabile si colloca nell'ambito delle scelte "green" e, in particolare, contribuisce a ridurre l'uso della plastica.

Prof.ssa Elena Maria GARRONE

Circ 2021-22 024