2122025 Progetto EBAP

Sono aperte le iscrizioni al bando di concorso per il progetto EBAP.

Il bando è rivolto a tutti gli studenti dell'istituto ed è finalizzato alla selezione di un team di studenti e studentesse che si possa occupare della realizzazione del progetto con la supervisione di un gruppo di docenti.

Il progetto prevede un ritorno per i partecipanti quantificato in un monte ore PCTO.

L'organizzazione EBAP richiede la reinterpretazione stilistica di alcune immagini già esistenti, dell'opuscolo informativo sulla sicurezza, e la creazione di nuove immagini di accompagnamento al testo con l'intento di creare una coerenza stilistica riguardante tutte le immagini e la grafica dell'opuscolo.

E’ importante che l'utente possa immediatamente capire il significato delle immagini atte a chiarire il testo inerente, dato il tema delicato della sicurezza sul luogo di lavoro.

Inviare le bozze delle immagini entro il giorno 15 ottobre, inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. come indicato nel bando allegato.

Responsabile del progetto
Prof. Restaino Fabio