2122037 View conference 19 ottobre

USCITA DIDATTICA VIEW CONFERENCE delle classi 3Bt, 3Ct, 4Bt, 4Ct, 5At, 5Bt, 5Ct, 5Dt,3Bs, 4As, 5Bav

Le classi in oggetto in data martedì 19 ottobre 2021 parteciperanno alla VIEW CONFERENCE, la 22° edizione della conferenza Internazionale sulla Computer Grafica VFX presso le OGR, Officine Grandi Riparazioni di Torino.

Il costo è di 5,00 euro, e si chiede ai rappresentanti degli studenti dello scorso anno di raccogliere e consegnare al docente referente entro venerdì 15 ottobre, insieme al modulo di CONSENSO firmato da un genitore (solo per allievi minorenni).

Il ritrovo è all’ingresso delle OGR in Corso Castelfidardo 22 alle ore 8:20 (si raccomanda la massima puntualità). Gli allievi torneranno a casa autonomamente al termine delle attività previsto per le ore 14:00.

Le classi parteciperanno a 3 conferenze di circa un’ora ciascuna, intervallate da un’ora di pausa per permettere la sanificazione dei locali.

Tutte le conferenze si terranno nella sala Fucine, salone dalla capienza elevata che permette la traduzione simultanea con l'ausilio di apposite cuffiette: è necessario un documento d’identità per il prestito del materiale audio.

Per l'ingresso alla conferenza è necessario un green pass in corso di validità. Chi ne sarà sprovvisto non potrà accedere alla conferenza e risulterà assente per l’intera giornata. Non è previsto alcun rimborso del costo del biglietto di ingresso per chi si presenti sprovvisto del green pass e per chi risulterà assente.

Di seguito un riassunto del programma:

• Talk 09:00-10:00 Patrick Tuttofuoco - Il videogioco artistico Now/Here
  • Talk 11:00-12:00 David De Rooij - Dai progetti personali a Netflix
  • Talk 13:00-14:00 Dylan Sisson - RenderMan - Pixar2

Le conferenze proseguono anche nel pomeriggio: la partecipazione è libera e facoltativa. Gli studenti che seguiranno anche le conferenze del pomeriggio avranno anche quelle ore riconosciute nel conteggio ore di PCTO.

Presso la struttura sono presenti bar e ristoranti. Sarà altresì possibile consumare liberamente il cibo portato da casa nei locali a disposizione.

La Vicepresidenza
Prof.ssa Genovese Cristiana