2122138 Sciopero 7 febbraio 22 CSLE

Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata del 7 febbraio 2022, per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado.

Lo sciopero è stato indetto dall’organizzazione Sindacale: CSLE – (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei)

Le motivazioni poste a base della vertenza sono le seguenti:

1. L’abrogazione o il cambiamento dell’obbligo del Green Pass e Super Green Pass;
  2. In sostituzione applicare il controllo con tamponi periodici gratuiti a tutto il personale e agli alunni;
  3. L’immediato reintegro del Personale Scuola Sospeso, con la restituzione degli stipendi del periodo della sospensione;
  4. Applicazione della Costituzione e del rispetto contrattuale dei lavoratori, violato con la sospensione.

Si invitano i dipendenti a comunicare in forma scritta l’adesione o non adesione allo sciopero all’ufficio personale e alla vicepresidenza (tale comunicazione non è obbligatoria).

Ricordo infine a tutti i docenti l’importanza della firma sul RE al fine di poter rilevare o meno l’adesione allo sciopero.

Per il dirigente scolastico
Prof.ssa Cristiana Genovese