2122186 Dipartimento Cultura e Spettacolo 28 marzo

Ai docenti del professionale
indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo

Come stabilito nell’ultima riunione di Dipartimento si convoca la riunione per terminare la programmazione del corso Servizi culturali e dello Spettacolo.
Sono convocati tutti i docenti delle classi di concorso A61 e B22 che insegnano nell’indirizzo Servizi Culturali e dello Spettacolo.

La riunione si svolgerà sulla piattaforma meet il giorno lunedì 28 marzo alle ore 16.30 al link: https://meet.google.com/aca-gnpd-phx (meet di classroom Dipartimento Spettacolo)

L’ordine del giorno è il seguente:

  • Definizione della programmazione delle materie di: Tecnologie della fotografia e degli audiovisivi (terzo e quarto anno) e Linguaggi e tecniche fotografiche e dell'audiovisivo (quarto anno);
  • Definizione degli argomenti principali da sviluppare nel quinto anno;
  • Definizione degli obiettivi minimi delle diverse discipline;
  • Varie ed eventuali.

Come deciso in dipartimento i docenti delle materie Tecnologie della fotografia e degli audiovisivi (terzo e quarto anno) e Linguaggi e tecniche fotografiche e dell'audiovisivo (quarto anno) ripresenteranno le loro programmazioni seguendo le indicazioni date in dipartimento e il modello utilizzato per la programmazione dipartimentale. I file saranno condivisi su classroom prima della riunione dipartimentale.

La Coordinatrice del dipartimento
Sezione Professionale Servizi culturali e dello spettacolo
Prof.sa Lisa Giammalva

Per la Vicepresidenza
Prof.ssa Cristiana Genovese


Circ 2021-22 186