2223033 Presentazione domanda candidati interni Esami di Stato 2022/23.

Si avvisano gli studenti delle classi V, che la domanda per sostenere gli Esami di Stato per il corrente anno scolastico 2022/2023 sarà inserita su classroom, entro e non oltre il giorno 25/11/2022 (pena l’esclusione dall’esame stesso), il Docente Coordinatore di classe fornirà a tutta la classe il codice di accesso il quale permetterà all’allievo di inserire la propria domanda e le ricevute di pagamento.

Al modulo di domanda andranno allegate le ricevute di pagamento effettuate sul portale della pubblica amministrazione “Pagoinrete”:

• Ricevuta di versamento di € 12,09 Agenzia delle entrate – centro operativo di Pescara. Tasse scolastiche.
  • Ricevuta di versamento di € 30,00 I.I.S. Bodoni - Paravia per contribuire all’acquisto dei materiali (carta, inchiostri, ecc.) necessari per lo svolgimento delle prove d’esame;
  • Se lo studente desidera che il suo nominativo venga segnalato alle aziende che ne fanno richiesta, dovrà autorizzare espressamente la scuola a fornire i dati personali compilando il modulo allegato (da consegnare insieme alla domanda).

Prof.ssa Marinella PRINCIPIANO