2223035 Treno della memoria

L’associazione il Treno della Memoria propone un viaggio studio in pullman a Berlino e a Cracovia di 7 giorni, rivolto alle classi quarte e quinte, che si svolgerà nel 2023 entro il mese di marzo.

Prima della partenza sono previsti quattro incontri preparatori con esperti a cura dell’associazione.

Il costo totale è di € 410 ed è previsto un contributo di 120 euro per un massimo di 50 allievi, che saranno scelti in base a criteri stabiliti dalla commissione appositamente istituita dalla scuola.

Entro il 20 di ottobre si chiede una preadesione da parte degli studenti interessati controfirmata dalla famiglia da fare pervenire via e-mail alla Professoressa Franca Lant (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) specificando nome dell’allievo, classe frequentante e nell’oggetto “Treno della Memoria”.

La scuola si riserva comunque di valutare l’evolversi alla situazione critica internazionale dovuta alla guerra in corso tra Russia e Ucraina che potrà condizionare la partecipazione al viaggio.

Per la Vicepresidenza
Prof.ssa Giulia Di Rienzo