2223037 Fashion week A.S. 2022_23

A grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, torna la seconda edizione della Bopa School Fashion Week firmato @bopa_school!

Pertanto, su richiesta della pagina Instagram @bopa_school, è stata organizzata la “Fashion Week”.

Dal 24 al 28 ottobre, studenti, docenti, personale ATA potranno aderire all’evento “Bopa School Fashion Week” con lo scopo di avvicinare il divertimento anche a scuola.

Una settimana, durante la quale si possa diffondere maggior colore e serenità nei volti di tutti i ragazzi. L’iniziativa è nata dall’esigenza di vivere anche la scuola, spazio importante della giornata di tutti noi, con più brio e vivacità.

Di seguito il programma del “dress code” consigliato:

 LUNEDÌ 24 ottobre:          Total white
 MARTEDÌ 25 ottobre:       Tema “maranza”
 MERCOLEDÌ 26 ottobre:  Sportivo
 GIOVEDÌ 27 ottobre:        Serie TV / FILM
 VENERDÌ 28 ottobre:       Tema Halloween

Sarà adibito nell’area espositiva uno spazio fotografico dedicato con una passerella su red carpet dove sarà possibile essere fotografati durante gli intervalli.
 Si ricorda che le lezioni si svolgeranno regolare.

Inoltre, è stato lanciato un contest dei 10 migliori outfit.

Per partecipare basta pubblicare una storia sul proprio Instagram menzionando @bopa_school. I 10 vincitori riceveranno gratuitamente in anteprima il merchandising ufficiale dell’istituto!

Gli studenti possono venire a scuola vestiti secondo quanto previsto dal programma sopra riportato, ma non è consentito cambiarsi d'abito durante l’orario scolastico.

Si dovrà sempre mantenere il DECORO che la scuola prevede. Pertanto la scelta del ”outfit” deve sempre avvenire nel pieno rispetto della dignità personale, dell'ambiente scolastico e della sensibilità propria e degli altri.

Per qualsiasi informazione o domanda:
o su Instagram: @bopa_school

Referente evento: Cipolla Simone