2223099 Credenziali PCTO

RICEZIONE CREDENZIALI LAF SCHOOL

Venerdì16 dicembre dovreste aver ricevuto le credenziali per l’accesso al portale LAFSchool da cui vengono gestite le attività di PCTO del Bodoni Paravia.

I docenti tutor delle classi, accedendo al portale hanno la possibilità di monitorare e amministrare le attività di PCTO per le classi assegnate.

Tutti gli altri docenti che NON sono stati indicati come tutor di PCTO hanno comunque ricevuto le credenziali di accesso in quanto potrebbero realizzare dei progetti in ambito PCTO e quindi creare una classe virtuale con gli allievi aderenti alle attività e poter in questo modo riconoscere le ore svolte ai partecipanti.

Si chiede di conservare quindi le credenziali nel caso di un possibile utilizzo della piattaforma.

Il Referente PCTO
Prof. Mauro Minozzi