2223100 INTERVENTI AVIS

PRESENZA AVIS PRESSO IL NOSTRO ISTITUTO

Si comunica che l’autoemoteca dell’AVIS sarà presente davanti al nostro istituto il giorno Mercoledì 18 GENNAIO dalle 08:00 alle 12:00.

Possono effettuare la donazione volontaria gli studenti maggiorenni, i docenti e il personale Ata.

Inoltre è previsto un intervento preparatorio alla donazione, da parte della dott.ssa GHIAZZA, referente AVIS si svolgerà Giovedì 12 Gennaio in aula ASA per le classi Quarte e Quinte sia del tecnico che del professionale secondo il seguente orario:

• Dalle 10 alle 11 le classi Quarte
  • Dalle 11 alle 12 le classi Quinte.

I docenti impegnati nelle ore di lezione nelle rispettive classi sono pregati di accompagnare gli studenti in aula ASA e di sorvegliare il regolare svolgimento
dell’incontro.

Si anticipa che Lunedì 8 Maggio l'autoemoteca sarà nuovamente presente per una seconda donazione.

Referente alla salute
prof.ssa Vittoria Castagneto