a prossima elezione del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI), del 07 maggio 2024, rappresenta un’occasione importante per far sentire la tua voce attraverso i candidati Dirigenti UDIR.
È il momento della svolta, della ripresa di un dialogo che soltanto Tu potrai reclamare con il Tuo voto.
La piattaforma elaborata allegata rappresenta soltanto alcuni punti saldi da cui poter ripartire. Con il Tuo voto potrai contribuire a cambiare la scuola davvero e a farti ascoltare.
#perunascuolasicura
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA LISTA UDIR
Con i seguenti candidati
Dirigente Prof.ssa Serenella Teresa Varrese - I.C. Japigia 2 - Torre a Mare (BA)
Dirigente Prof.ssa Lilla Bruno - I.C. Iannuzzi Mons.Di Donna Andria (BA)
Dirigente Prof. Dario Angelo Tumminelli – I.C. Don Lorenzo Milani Gela - Attualmente in distacco Sindacale
Per informazioni scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il nostro sito https://www.udir.it/cspi2024.html
Siamo presenti su Facebook, Telegram e Whatsapp al numero 3317713481
alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione vota la lista n. IX - DIRIGENTISCUOLA della componente "dirigenti scolastici".
Voterai un dirigente scolastico, uno come te!
il presidente nazionale DirigentiScuola, Attilio Fratta
Dopo due anni di Covid e oltre due mesi di inquietudine a causa dello scoppio della guerra in Ucraina tutti noi abbiamo bisogno di nuova leggerezza ed allegria per ricominciare a sperare in un domani migliore.
Pertanto, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto degli studenti e la pagina Instagram @bopa_school, è stata concessa la “Fashion Week”. Dal 2 al 6 Maggio, studenti, docenti, personale ATA potranno aderire all’evento “Bopa School Fashion Week” al solo scopo di riavvicinarci al divertimento anche a scuola. Una settimana, quindi, durante la quale si possa diffondere maggior colore e serenità nei volti di tutti i ragazzi. L’iniziativa è nata dall’esigenza di vivere anche la scuola, spazio importante della giornata di tutti noi, con più brio e vivacità.
Di seguito il programma del “dress code” consigliato:
Sarà inoltre adibito uno spazio dedicato esclusivo con una passerella su red carpet dove sarà possibile essere fotografati durante gli intervalli nell’area espositiva. Inoltre, è partito un contest dei 10 migliori outfit. Per partecipare basta pubblicare una storia sul proprio Instagram menzionando @bopa_school. I 10 vincitori riceveranno gratuitamente in anteprima il merchandising ufficiale dell’istituto.
Si ricorda che le lezioni si svolgeranno regolarmente.
Gli studenti possono venire a scuola vestiti secondo quanto previsto dal programma sopra riportato, ma non è consentito cambiarsi d'abito durante durante l’orario scolastico.
Si dovrà sempre mantenere il DECORO che la scuola prevede. Pertanto la scelta dell’ ”outfit” deve sempre avvenire nel pieno rispetto della dignità personale, dell'ambiente scolastico e della sensibilità propria e degli altri.
Per qualsiasi informazione o domanda:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
o su Instagram: @bopa_school
Al link sottostante trovate la proposta dell'AIACE per uno "Stage di formazione e concorso per la realizzazione di cortometraggi".
La scuola valuterà la possibilità di rimborsare parzialmente il costo di partecipazione facendone richiesta direttamente alla Dirigente; alla richiesta dovrà essere allegata la dichiarazione ISEE.