PER I COORDINATORI DI CLASSE - Attivazione account istituzionali

Per le classi nelle quali non fossero ancora stati attivati gli account istituzionali (@bodoniparavia.it) degli studenti, l'Ufficio Tecnico invita i coordinatori ad inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le richieste in modo da procedere all'attivazione e poter produrre un elenco degli studenti della classe e le modalità di accesso.

Per l'attivazione delle MAIL ISTITUZIONALI si prega di contattare ESCLUSIVAMENTE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grazie e buon lavoro

Daniela Lorenzato

Istruzioni per la FAD - Registro Elettronico

La piattaforma Classroom è certificata e consigliata dal Ministero ed è la più utilizzata, nel pieno rispetto della libertà di docenza, abbiamo considerato che per chi volesse assolvere non solo la funzione di erogazione delle UD ma anche quella di confronto sulle attività didattiche Classroom integra le funzionalità del registro con la funzione di confronto e/o richiesta di informazioni.

In allegato è presente un pdf con le Istruzioni per il registro elettronico

Prof. Michele Allegretti


 Istruzioni per il registro elettronico

Supporto ai Docenti nelle attività didattiche a distanza

Per supportare i docenti nelle attività didattiche a distanza, ho allestito un sistema di supporto composto da un corso ClassRoom con lezioni, tutorial e webinar. 

La classe è attiva come strumento di formazione supporto permanente per ui invitiamo tutti calorosamente a iscriversi:
LINK CLASSROOM o con il codice 4dww5rv.

E’ attivo anche un canale di supporto www.youtubealberto.it che contiene centinaia di filmati e webinar.

Per ulteriori informazioni scrivere Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prof. Alberto Pian